Calciomercato Roma, pista tramontata | La spunta Spalletti

La Roma si gode la quarta vittoria su quattro gare giocate, mentre dal calciomercato non arrivano nuove sul centrocampo. Alla fine la spunta Spalletti.

Luciano Spalletti ©Getty Images

La Roma può festeggiare sul campo per la quarta vittoria consecutiva raggiunta all’Arechi. Battuta la Salernitana con un perentorio 0-4, dopo una ripresa sublime. Se il campo sorride ai giallorossi, qualche grana da registrare per Tiago Pinto. La chiusura del calciomercato è alle porte e in casa Roma non è ancora arrivato il rinforzo a centrocampo. Una pista sembra definitivamente tramontata, dopo che il Napoli, guidato dall’ex Luciano Spalletti, ha avviato i contatti per il passaggio in prestito del calciatore a lungo seguito anche dalla Roma.

Leggi anche: Voti Salernitana-Roma 0-4, giallorossi sul velluto | 4 su 4 per Mou

Il GM portoghese ha accompagnato la Roma nell’importante trasferta campana, e dalle scelte tecniche di Mou è arrivato un forte indizio di cessione. Per restare in Campania però, non arrivano buone notizie riguardo un profilo a lungo seguito da Tiago Pinto. Il Napoli ha messo le mani, forse definitivamente, sul centrocampista del Fulham. 

Leggi anche: Calciomercato Roma, tormentone Villar | Super scambio con l’Inter

Il Napoli ad un passo da Anguissa, Spalletti supera Pinto

Anguissa ©Getty Images

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli guidato da Spalletti ha intensificato in modo decisivo i contatti per Anguissa, centrocampista del Fulham. Il centrocampista classe 1995 era stato segnalato a lungo sulla lista di Tiago Pinto. Il suo profilo si era accostato ai colori giallorossi in seguito alla fumata nera legata all’affare Xhaka. A questo punto non rimane che un altro nome da depennare sulla lista del GM portoghese. L’importante per i tifosi romanisti è che i giallorossi rispondano presenti sul campo. E le prestazioni degli attuali giocatori in rosa non stanno di certo deludendo le aspettative. Ma con Villar che sembra al passo d’addio non è ancora detta l’ultima in casa giallorossa.

 

Impostazioni privacy