Calciomercato Roma, annuncio UFFICIALE | Altra cessione firmata Pinto

Calciomercato Roma, a pochissime ore dalla conclusione di questa campagna acquisti, i giallorossi hanno chiuso un altro colpo in uscita.

Tiago Pinto © Asromalive.it

Tiago Pinto si è in questi ultimi giorni di mercato concentrato soprattutto sulla questione legata alle uscite, con l’obiettivo di sfoltire una rosa pregna di esuberi e provare a piazzare anche diversi giovani militanti tra le fila capitoline.

L’intento è stato quello di allontanare i tanti rami secchi ma, al contempo, di abbassare il monte ingaggi e provare anche a dare minutaggio alle giovani pedine dello scacchiere, non reputate ancora pronte dallo Special One. Finora è stata una giornata, come previsto, molto frenetica, caratterizzata da numerose operazioni a livello continentale ma che non ha visto la Roma chiosare la campagna acquisti con il tanto atteso colpaccio finale.

Nonostante i rumors e le indiscrezioni, al momento il gm portoghese non è riuscito a regalare il tanto anelato centrocampista a Mourinho ma è questo uno dei classici casi in cui si può utilizzare il noto detto secondo il quale: “Si può dire che è finita solo alla fine”.

Mentre i tifosi attendono dunque speranzosi novità prima del “Gong” finale, la società ha fatto un importante annuncio relativo all’ennesima uscita concretizzata nelle ultime ore.

Leggi anche: Calciomercato Roma, svolta last minute | Cambia la destinazione

Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Mory Bamba

Calciomercato Romac
Mory Bamba
©GettyImages

Nella serata di ieri, lunedì 30 agosto, i giallorossi hanno sorpreso tutti con la nota dal sapore di commiato nei confronti di Pastore. L’argentino ha lasciato la Capitale dopo aver trovato un accordo per una buonuscita e la speranza comune è che possa trattarsi solo del primo degli addii più attesi.

In attesa di eventuali e sorprendenti novità che interessino profili quali Fazio e Santon, il club ha annunciato la separazione ufficiale con un giovane tesserato. Ci riferiamo a Mory Bamba, ivoriano classe 2002 che ha da poco sottoscritto un accordo triennale con il Leixoes.

Impostazioni privacy