Calciomercato Roma, trattativa dell’ultima ora | Spunta l’indizio social

Dai social arriva un possibile indizio per le ultime ore del calciomercato della Roma. Spunta un like che potrebbe far sperare. 

calciomercato sergio oliveira
José Mourinho ©GettyImages

Le ultime ore di calciomercato potrebbero regalare a José Mourinho un nuovo innesto. L’allenatore portoghese si è detto soddisfatto della rosa che la società gli ha messo a disposizione. Eppure un elemento di maggiore esperienza in mezzo al campo potrebbe dare un contributo importante alla causa giallorossa. Non è un mistero che però prima di procedere a qualsiasi trattativa in entrata la Roma debba mettere a punto alcune cessioni. Ed è proprio su questo aspetto che si sta concentrando il lavoro del General Manager Tiago Pinto.

A poche ore dalla fine del calciomercato estivo il dirigente giallorosso sembra in procinto di chiudere alcune cessioni. Non è escluso che una volta completate queste operazioni Pinto possa decidere di fare un tentativo last minute per regalare a Mourinho un nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo di scena | Assalto dalla Premier

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, occasione last minute | Scelta la destinazione

Calciomercato Roma, indizio social | Spunta il like di Sergio Oliveira

sergio oliveira
Sergio Oliveira ©GettyImages

Sergio Oliveira è uno dei centrocampisti che Tiago Pinto ha inseguito durante questa lunga estate di calciomercato. AsRomaLive ha riportato a più riprese l’interesse del club per il ragazzo. Il calciatore portoghese non sembra essere tra le prime scelte del Porto. Pochi i minuti concessi finora al giocatore dall’allenatore Conceicao. Nella Capitale Pinto e Mourinho vedono in lui le caratteristiche e l’esperienza utili a migliorare la mediana giallorossa. La trattativa con il club lusitano non è però mai decollata. Da parte del giocatore invece l’interesse per un possibile trasferimento nella Capitale è concreto. Il centrocampista vuole giocare di più e sarebbe entusiasta di provare una nuova avventura. Per di più la possibilità di essere allenato dal connazionale Mourinho rappresenta una possibilità allettante. A confermare l’intenzione del ragazzo arriva oggi un indizio dai social: sul profilo Instagram di Sergio Oliveira è infatti spuntato un “like” alla pagina della Roma. La volontà del giocatore è quindi chiara. Chissà che questo non possa essere il primo passo di un avvicinamento repentino. E secondo il giornalista Daniele Longo la Roma starebbe proprio in queste ore facendo un ultimo tentativo per portare in Italia Oliveira.

 

Impostazioni privacy