Roma, parte la caccia ai biglietti | Prezzi stracciati

Roma-Cska Sofia, tutto quello che c’è da sapere sull’acquisto per i tagliandi del primo match di Conference League.

Sorteggio Conference League
Mourinho e Zaniolo ©Getty Images

Dopo aver battuto due volte il Trabzonspor in occasione del turno preliminare della neonata competizione Uefa, i giallorossi sono pronti ad affrontare il nuovo cammino europeo a partire da metà settembre.

I nastri di partenza saranno tagliati il 16 settembre alle ore 21 quando Pellegrini e compagni si troveranno ad affrontare il CSKA Sofia. La Conference resta uno degli obiettivi principali dei capitolini, fortemente desiderosi di provare a vincere un trofeo dopo tanto tempo.

Servirà però ragionare step by step e non sottovalutare nessun avversario. Recenti storie di Europa e Champions League ci testimoniano come non sempre riescano a imporsi le squadre più attrezzate. Non si dimentichi, a tal proposito, dell’eliminazione ai danni del Tottenham dello Special One inflitta dalla Dinamo Zagabria in rimonta.

Piacevole, inoltre, la reminiscenza del cammino europeo dell’allora rosa di Di Francesco, bravissima a imporsi in un girone complicato di Champions e a giocarsela alla pari con le realtà più elitarie del calcio continentale.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo “congelato” | Svelato il motivo

Roma-Cska Sofia: tutto quello che c’è da sapere sulle modalità d’acquisto dei biglietti

Jose Mourinho
Jose Mourinho ©Getty Images

I biglietti sono acquistabili dalle 12 di oggi, venerdì 3 settembre. Prevista una prevendita riservata agli abbonati alla Serie A 2019/2020 nei settori di Curva e Distinti Sud, già totalmente esauriti. Agli stessi abbondati è stata riservata anche la possibilità di godere di un prezzo a dir poco scontato.

Al momento si registra un’importante disponibilità soprattutto nelle due tribune. I tifosi potranno acquistare massimo 4 biglietti a transazione.

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.asroma.com/it/notizie/2021/09/roma-cska-sofia-al-via-la-vendita-dei-biglietti-prezzi-da-5-euro

Impostazioni privacy