Roma%2C+Mourinho+stregato+%7C+%26%238220%3BSei+il+top%26%238221%3B
asromaliveit
/2021/09/09/roma-jose-mourinho-eldor-shomurodov-siparietto-social-top/amp/

Clamoroso siparietto social che vede ancora una volta protagonista Josè Mourinho. Ecco la parola che ha scelto per descrivere il suo nuovo attaccante.

Josè Mourinho ©Getty Images

Josè Mourinho non smette di stupire da quando è il nuovo allenatore della Roma. Poco fa un nuovo siparietto social lo ha visto protagonista, direttamente sul profilo Twitter ufficiale della società giallorossa. Virale come sempre, riesce a caricare d’entusiasmo l’ambiente anche usando una sola parola, per descrivere un calciatore che l’ha stregato.

Leggi anche: Verso Roma-Sassuolo, l’arma segreta di Mou: rivoluzione in attacco?

Di nuovo virale lo Special One, che si era reso protagonista anche dopo l’ultima trasferta vittoriosa. Infatti, dopo la roboante vittoria, Mou era stato ritratto in compagnia di una buona pizza al ritorno in treno. Una personalità unica, vero e proprio maestro di comunicazione. Comunicazione e motivazione come diktat per Mourinho, basti pensare con quanta enfasi motiva i calciatori prima di entrare in campo, anche le seconde linee.

Leggi anche: Calciomercato Roma, colpo dal Brasile | Il nuovo Douglas Costa già a Trigoria

Mourinho è stato stregato, in una parola il “Top”

E’ sotto questo post dell’account ufficiale della Roma che il tecnico si è mostrato stregato da Eldor Shomurodov. La società giallorossa ha chiesto agli utenti Twitter di usare una sola parola per descrivere l’attaccante uzbeko. Non è tardata ad arrivare la risposta del tecnico: “TOP“. Un nuovo simpaticissimo siparietto social, che sottolinea quanto il tecnico sia rimasto impressionato dalla punta prelevata dal Genoa. Lo scorso anno in maglia rossoblù 8 reti in 31 gare, un impatto impressionante nel nostro campionato. Faro della nazionale dell’Uzbekistan, con cui ha trovato la bellezza di 22 reti in 48 partite. La punta ha ben impressionato il tecnico, tanto da scavalcare nelle gerarchie Borja Mayoral, ora in odore di cessione a gennaio. Una nuova spinta per il classe ’95, da domenica in poi non mancheranno occasioni per far vedere nuovamente il proprio talento. La Roma infatti è attesa da un mini-ciclo intenso di gare, ben 7 in 22 giorni. Eldor Shomurodov scalpita per continuare a stregare Mourinho, per la gioia dei tifosi giallorossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

3 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

3 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

6 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

9 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

11 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

13 ore ago