Calciomercato Roma, colpo a zero a rischio. Ecco gli ultimi sviluppi sull’obiettivo giallorosso dei prossimi mesi. Pinto in attesa
Il nome è segnato da tanto tempo sul taccuino del general manager della Roma Tiago Pinto. Ci ha provato, il portoghese, a portarlo in giallorosso questa estate, ma non c’è riuscito, soprattutto perché bloccato da quegli elementi che non hanno accettato nessuna offerta e che la Roma doveva cedere. Poco male, però: un nuovo assalto probabilmente verrà fatto a gennaio, visto che il contratto dello svizzero va in scadenza nel 2022. In ogni caso, secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Rocchetti, il padre di Zakaria starebbe ricevendo molte offerte per quanto riguarda la procura del figlio. Saranno valutate nelle prossime settimane, ovviamente. Ma attorno al centrocampista svizzero, che sta dimostrando di possedere delle ottime qualità, oltre ai club, ci sono anche gli intermediari di mercato pronti a fare scintille. Sognando una profumata ricompensa economica la prossima estate quando, da svincolato, il calciatore potrebbe andare a prendersi senza pensarci più di tanto uno stipendio importante.
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, le ultime da Trigoria: partiranno titolari
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sogna il giallorosso | “Mi piacerebbe tornare”
Una situazione che mette Tiago Pinto, e la Roma di conseguenza, in attesa di capire con chi bisogna parlare per cercare di regalare il centrocampista a José Mourinho. Zakaria è un obiettivo di mercato dichiarato dei giallorossi, che faranno di tutto, magari anche a gennaio versando un indennizzo minimo al club tedesco, per portarlo in Serie A.
Quello che rimane adesso è che ogni possibile trattativa è in standby: se non si conosce il rappresentate del calciatore, inutile cercare d’intavolare ogni possibile colloquio. C’è da attendere. E sperare che chiunque esso sia non spari cifre astronomiche per l’ingaggio.
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…