Calciomercato Roma, sgarbo della Juve | Assalto al centrocampista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:33

Calciomercato Roma, sgarbo della Juve: a gennaio possibile assalto al centrocampista che ha deluso la società inglese. Le ultime

Roma
José Mourinho ©GettyImages

Assalto al centrocampista. Uno sgarbo da parte della Juventus. Sì, secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, la società bianconera, a gennaio, potrebbe anche decidere di fare un pensiero a quell’elemento che per tutta l’estate è stato nel mirino della Roma. Tiago Pinto però non è riuscito a chiudere la trattativa, allora Cherubini, sotto indicazione di Allegri che ha bisogno di qualcuno, lì in mezzo al campo, per aumentare il livello della sua rosa, potrebbe andare a tentare lo svizzero Xhaka che, comunque, avrebbe anche indispettito l’Arsenal alla fine del calciomercato. Il motivo? Il fatto che il giocatore abbia deciso di non vaccinarsi. E con la sua nazionale poi è risultato positivo al Covid. Ma anche le prestazioni di inizio stagione non sono state esaltanti.

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, Mou li taglia | I due vanno in tribuna

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali | Mourinho ha deciso

Calciomercato Roma, la Juve su Xhaka

Granit Xhaka ©Getty Images

Non riuscendo a chiudere per Pjanic, che è passato al Besiktas, la società bianconera potrebbe anche decidere, come anticipato dal portale di calciomercato, di assaltare il centrocampista svizzero. Vedremo gli sviluppi che ci saranno nei prossimi mesi.