Calciomercato Roma, sgarbo della Juve: a gennaio possibile assalto al centrocampista che ha deluso la società inglese. Le ultime
Assalto al centrocampista. Uno sgarbo da parte della Juventus. Sì, secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, la società bianconera, a gennaio, potrebbe anche decidere di fare un pensiero a quell’elemento che per tutta l’estate è stato nel mirino della Roma. Tiago Pinto però non è riuscito a chiudere la trattativa, allora Cherubini, sotto indicazione di Allegri che ha bisogno di qualcuno, lì in mezzo al campo, per aumentare il livello della sua rosa, potrebbe andare a tentare lo svizzero Xhaka che, comunque, avrebbe anche indispettito l’Arsenal alla fine del calciomercato. Il motivo? Il fatto che il giocatore abbia deciso di non vaccinarsi. E con la sua nazionale poi è risultato positivo al Covid. Ma anche le prestazioni di inizio stagione non sono state esaltanti.
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, Mou li taglia | I due vanno in tribuna
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali | Mourinho ha deciso
Non riuscendo a chiudere per Pjanic, che è passato al Besiktas, la società bianconera potrebbe anche decidere, come anticipato dal portale di calciomercato, di assaltare il centrocampista svizzero. Vedremo gli sviluppi che ci saranno nei prossimi mesi.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…