Hellas Verona Roma, la scelta sui convocati per la gara contro gli scaligeri: doccia gelata per la compagine giallorossa.
Una Roma a caccia di conferme si presenta al Bentegodi di Verona con la voglia di acciuffare tre punti importanti per proseguire il proprio percorso di crescita e, perché no, cominciare a lanciare segnali importanti alle dirette concorrenti. Partita ostica quella contro l’Hellas di Tudor, che ha da pochi giorni preso il posto dell’esonerato Di Francesco: Barak e compagni sono fermi ancora a 0 punti, e venderanno cara la pelle. In casa giallorossa bisogna segnalare due notizie importanti, che riguardano i convocati.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Pinto pesca il jolly | Triplo assalto in Serie A
Come appreso Jacopo Aliprandi, non farà parte della lista dei convocati Matias Vina, che ha accusato un problema al ginocchio e che non sarà disponibile per la trasferta in terra veneta. Convocato e regolarmente arruolabile, anche se non al meglio, Mkhitaryan, che stringe i denti e partirà con i suoi compagni: da capire, però, se Mou gli riserverà una maglia da titolare, o se preferirà risparmiarlo facendolo sedere in panchina, impiegandolo a gara in corso. Ci sono anche Calafiori e Karsdorp.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…