Verona-Roma%2C+tegola+per+Mourinho+%7C+Titolare+a+rischio+forfait
asromaliveit
/2021/09/18/hellas-verona-roma-tegola-mourinho-rischio-forfait-vina/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Verona-Roma, tegola per Mourinho | Titolare a rischio forfait

Un infortunio dell’ultimo momento potrebbe costringere Mourinho a rivedere i propri piani in vista della sfida di domani contro l’Hellas Verona. 

José Mourinho ©Getty Images

Dopo la sfida di giovedì sera contro il Cska di Sofia, la Roma è pronta rituffarsi sul Campionato. I giallorossi sono attesi dalla trasferta di domani a Verona, dove al Bentegodi troveranno ad attenderli il nuovo Hellas di Igor Tudor. In occasione della sfida infrasettimanale contro i bulgari, José Mourinho ha concesso qualche minuto di riposo ad alcuni dei titolari (quasi) inamovibili di questo inizio di stagione. Per la sfida di domani però il tecnico conta di tornare a schierare la formazione tipo. Quella ammirata nelle prime uscite di campionato e nei playoff di Conference League.

A mettere in discussione le certezze del tecnico portoghese arrivano però notizie poco incoraggianti da Trigoria. Secondo le ultime informazioni disponibili un problema fisico dell’ultimo momento potrebbe scombinare i piani di Mourinho.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Roma, le scelte di Mourinho | La probabile formazione

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, altri passi avanti | Fissato l’appuntamento in settimana

Hellas Verona-Roma, problema per Vina | Si teme una distorsione

Matias Vina ©Getty Images

Dopo il turno di riposo in coppa Matias Vina sembrava destinato a riprendere regolarmente il proprio posto sulla fascia sinistra giallorossa. Protagonista di un sorprendente avvio di stagione, l’uruguayano è diventato subito uno dei punti di riferimento di Mourinho. L’allenatore aveva deciso di mandarlo in campo dal primo minuto anche in occasione della sfida contro il Sassuolo, nonostante il giocatore avesse fatto ritorno dal sudamerica soltanto da poche ore. Secondo quanto scrive Alessandro Austini su Twitter Vina avrebbe però accusato nell’allenamento di ieri un problema fisico. Una botta al ginocchio che metterebbe fortemente in discussione la sua presenza nel match di domani. Di più: secondo quanto afferma il giornalista il timore è che l’uruguayano possa essere vittima di una lieve distorsione. Se così fosse Vina potrebbe rischiare di rimanere fuori anche per il match infrasettimanale contro l’Udinese.


Franic

Published by
Franic

Recent Posts

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

10 minuti ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

15 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

20 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

21 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

22 ore ago