Roma, stadio a Tor di Valle: c’è la svolta | Annuncio UFFICIALE

Roma, c’è una novità importante che riguarda la vicenda legata allo stadio a Tor di Valle: l’annuncio ufficiale fuga ogni tipo di dubbio.

Calciomercato Roma
Dan e Ryan Friedkin ©GettyImages

Stadio sì, stadio no, stadio forse. Dopo tanta incertezza trapelata nei mesi scorsi, il tam tam legato alla possibile costruzione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle è giunta al suo turning point. Come riportato da laroma24.it, poco meno di due settimane fa, e più precisamente il 7 settembre, una lettera da parte dell’Urbanistica capitolina indirizzata all’As Roma, la società Eurnova e la CPI, ha sancito la conclusione dell’iter stadio, avvenuta dopo il voto sancito il 21 luglio in occasione dell’Assemblea capitolina.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, epurazione totale | Nuovo regalo per Mou

Roma, il testo dell’Assemblea sullo stadio a Tor Di Valle

friedkin Roma eca
Dan e Ryan Friedkin ©Getty Images

Ecco un estratto del testo: “Dal 4/8/2021 al 18/8/2021, l’Assemblea capitolina ha deciso di prendere atto del mutamento dello scenario della situazione di fatto e di diritto venutasi a verificare e, pertanto, di revocare la deliberazione dell’Assemblea capitolina 132/2014“. Ragion per cui, “restano impregiudicati tutti gli atti contenuti nel provvedimento in questione”. La notifica del testo è chiaramente correlata al ricorso al Tar, i cui tempi in questa circostanza si estendono dal 7 settembre al 6 novembre.

Impostazioni privacy