Calciomercato Roma, il ribaltone è servito: adesso cambia tutto, dal momento che lo hanno inserito nella lista delle possibili cessioni.
“Questo matrimonio non s’ha da fare“: nella testa di Mourinho, e di Xhaka, la celeberrima frase manzoniana potrebbe aver suggellato un’estate nella quale i due si sono rincorsi, hanno “flirtato”, ma alla fine non si sono potuti abbracciare. “Colpa” di tanti fattori, non ultimo la volontà, diventata ferrea, dell’Arsenal di continuare a puntare su un calciatore che fino a poco tempo prima non era considerato un intoccabile. E pensare che l’elvetico un accordo di massima con la Roma lo aveva già trovato, salvo poi “rimangiarsi” la parola data a Mou, ed accettare le lusinghe dei Gunners; come nelle migliori soap, però, quest’improvviso riavvicinamento potrebbe non durare a lungo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo in Olanda | Strada spianata dopo l’annuncio
In un paio di mesi, lo scenario è ritornato a capovolgersi, inaspettatamente. Complice un avvio di stagione disastroso, con i soli 6 punti racimolati in 5 partite, l’Arsenal gravita mestamente al tredicesimo posto in Premier League; neanche nelle peggiori previsioni il club di Londra avrebbe immaginato di partire così dai nastri di partenza, talché i Gunners starebbero preparando una vera e propria rivoluzione. Secondo quanto riportato da football.london, anche Xhaka figurerebbe nella lista dei possibili “epurati” a fine stagione; lista che comprende, tra gli altri, anche Kolasinac, Maitland-Niles, Nketiah, Leno ed Elneny. Staremo a vede se si potranno creare i presupposti giusti per un incredibile ritorno di fiamma tra Xhaka e la Roma.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…