Calciomercato Roma, gli indizi di Mou | La Premier prima scelta

Calciomercato Roma, gli indizi dello Special One guardando le scelte di formazione. La Premier League senza dubbio la prima scelta

cALCIOMERCATO ROMA
Jose Mourinho ©Getty Images

Le scelte di formazione danno anche degli indizi di mercato. Sì, è proprio così. E ormai, lo Special One, ha fatto capire che si punta decisamente alla Premier League per rinforzare la squadra. Lo ha fatto questa estate, volendo e portando a Trigoria sia Rui Patricio che Abraham (e aveva chiesto Xhaka), e lo sta facendo adesso, mandando in campo chi, negli anni passati, è passato in quel campionato che sotto l’aspetto fisico è dispendioso.

Allora, andiamo con ordine: contro l’Udinese, stasera in campo, dovrebbero esserci dal primo minuto il portiere preso dai Wolves, Smalling che ha un passato al Manchester United – così come Mkhitaryan, che riprenderà il suo posto lì davanti – poi Veretout, che ha vestito la casacca dell’Aston Villa, e infine Abraham, che ha giocato nel Chelsea vincendo Champions League e Supercoppa Europea. Se tre indizi fanno una prova, in questa formazione ce ne sono molti di più.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la richiesta di Zaniolo | Appuntamento per il rinnovo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, in Spagna ci credono ancora | “Lo vuole Ancelotti”

Calciomercato Roma, Mou punta alla Premier League

Jose Mourinho
Jose Mourinho ©Getty Images

Ora, è fuori discussione che lo Specia, che un passato in Inghilterra e anche molto lungo ce lo ha, punti in maniera decisa su quei giocatori che sono abituati a mantenere dei ritmi così importanti. E allora, le prossime scelte di mercato, sembrano quasi scritte. Tiago Pinto ha preso nota, e punterà probabilmente su Dalot come estero difensivo, ma anche a Douglas Luiz in mezzo al campo. Potrebbe tornare forte la pista Xhaka – che nonostante il rinnovo potrebbe partire uguale – e ci potrebbe essere anche qualche altro nome interessante nell’agenda del general manager connazionale del tecnico giallorosso.

Impostazioni privacy