Calciomercato Roma, questione Pellegrini: l’annuncio di Pinto non passa inosservato, ed è una conferma più o meno tangibile. Le ultime.
Una volta archiviata la sessione di calciomercato, la Roma ha cominciato a tessere la tela in vista dei rinnovi contrattuali di alcuni fra i calciatori più rappresentativi della rosa giallorossa. Protagonista di un inizio di stagione da assoluto protagonista, e con il contratto in scadenza nel 2022, è il capitano della compagine capitolina, Lorenzo Pellegrini, del cui possibile rinnovo ha parlato il gm Tiago Pinto ai microfoni di Dazn, unitamente al legame instaurato fra il “Capitano” e José Mourinho.
Leggi anche –> Roma Udinese, Mourinho scatenato | Annuncio su Pellegrini e sul mercato
Le parole di Pinto a DAZN: “Non parlo del rinnovo di Pellegrini, l’ho fatto tante altre volte. Quando arriverà, lo faremo. Ha 25 anni, è bravissimo ed ogni anno può migliorare; l’empatia con Mou e il suo staff è incredibile. Stiamo parlando di un leader con o senza fascia di capitano, e siamo molto felici che stia disputando prestazioni di questo livello”.
Leggi anche –> Calciomercato, futuro ancora alla Roma | La risposta dell’agente
Pur non volendo esprimersi a proposito del rinnovo, quel “quando arriverà” è espressione, implicita, della convinzione che, prima o poi, la firma si materializzerà, anche perché Mourinho conta tanto su di lui, come espresso a più riprese dallo Special One in molte sue uscite.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…