Lazio-Roma%2C+le+parole+di+Sarri+%7C+%26%238220%3BSi+%C3%A8+rotto+qualcosa%26%238221%3B
asromaliveit
/2021/09/25/lazio-roma-derby-sarri-milano-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Lazio-Roma, le parole di Sarri | “Si è rotto qualcosa”

Lazio-Roma, in vista del derby di domani ha parlato in conferenza il tecnico dei biancocelesti. Ecco le sue parole

Maurizio Sarri ©GettyImages

Ha parlato anche Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, in vista del derby di domani pomeriggio. Alle 20, il trainer della formazione di Lotito, si è presentato in conferenza stampa, parlando ovviamente della truppa di José Mourinho ed evidenziando quali sono al momento i problemi della sua squadra. “La Roma è una squadra forte, questo ci porta ancora di più sulla partita con la testa. È una delle partite più importanti d’Europa ed è sicuramente un onore giocarla. Anche io da bambino, quando ero piccolo, l’ho sognato. Ora è arrivato quel momento”.

Non nasconde le preoccupazioni l’allenatore biancoceleste, anche se spiega che “le mie scelte non le faccio in base all’avversario”. Certo, dalla sua parte la Lazio ha il fatto che a Mou mancherà Pellegrini. L’elemento più in forma e quello che ha spaccato alcune partite fino al momento. Un enorme vantaggio per Sarri che però, entrando nel dettaglio, sottolinea quali sono al momento i problemi della sua rosa.

LEGGI ANCHE: Roma, Mou esulta: ribaltone nella rifinitura pre derby

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il top player fa gola a tutti | Pronto un doppio assalto

Lazio-Roma, Sarri: “A Milano si è rotto qualcosa”

Jose Mourinho ©Getty Images

La sconfitta di Milano, contro il Milan, ha lasciato il segno. Anche il tecnico alla fine si è lasciato andare e si è beccato due giornate di squalifica. E rientrerà domani pomeriggio, Sarri: “Quella gara a livello di spogliatoio può aver lasciato qualche scoria. Abbiamo fatto bene le prime due partite, poi siamo andati in difficoltà, qualcosa dentro è chiaro che si sia rotto. In allenamento comunque vedo una squadra viva”.

“Spero che domani sia la giornata della svolta – ha concluso Sarri – anche perché sentiamo questa partita”. Noi speriamo, invece, che la Roma possa dare l’ennesima delusione ai biancocelesti. Mourinho sa come si fa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma-Cagliari, Gasperini: “Fiducioso su Dybala, uscita di Allegri infelice”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…

27 minuti ago

Svilar può giocare con lo United? Cosa dice l’articolo 31.14 del regolamento UEFA

Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…

3 ore ago

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

4 ore ago

Roma irritata e giustizia sportiva vigile: cosa rischia Allegri dopo le accuse choc

L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…

7 ore ago

Manchester United, Carrick a rischio: chi ci sarà contro la Roma in caso di esonero

Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…

18 ore ago

Roma, Svilar rientra prima e punta due date precise

Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…

21 ore ago