La direzione di gara condiziona un bel derby da vedere. Non c’è sufficienza per Guida e Irrati. Ecco gli errori.
La coppia Guida-Irrati non raggiunge minimamente la sufficienza nel derby Lazio-Roma diretto ieri e valido per la sesta giornata di Serie A. I biancocelesti hanno ottenuto il successo per 3-2, grazie alle reti di Milinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson, mentre ai giallorossi non sono bastate quelle di Ibanez e Veretout. Il peggiore in campo è stato sicuramente Marco Guida, della sezione AIA di Torre Annunziata. Non ci sono molti dubbi sul rigore non concesso alla Roma che ha portato al raddoppio della Lazio. Hysaj atterra Nicolò Zaniolo (migliore dei giallorossi nella serata di ieri) e al Var Irrati non richiama il direttore di gara.
LEGGI ANCHE >>> Roma, big match a forte rischio per due | Stop di un mese
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, oltre l’errore | C’è un problema a centrocampo
Il voto della direzione di gara affidata al fischietto campano è un 4.5 per Tuttosport, un 5.5 per la Gazzetta dello Sport e addirittura un bel 4 in pagella per il Corriere dello Sport. In nessuno dei tre casi Marco Guida raggiunge la sufficienza. Anche la gestione dei cartellini gialli lascia a desiderare, dal secondo giallo mancato per Lucas Leiva (come ammesso dallo stesso Mourinho a fine gara), ma anche quello a Mancini su Muriqi. Dunque molti errori di decisione, molti errori in cabina di regia e una partita che è stata rovinata da queste scelte sia all’interno che fuori dal campo.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…