Calciomercato Roma, concorrenza agguerrita | Duello in Spagna

Calciomercato Roma, spuntano altre concorrenti per il giocatore accostato anche ai giallorossi.

Jose Mourinho
Jose Mourinho ©Getty Images

Mourinho è ormai ben consapevole della forza e dei limiti della propria rosa, mancante, come noto, di un elemento a centrocampo che ben coesista con uno tra Veretout e Cristante.

I nomi accostati ai giallorossi sono stati diversi in questi mesi, da Xhaka a Zakaria fino ad arrivare al rimpianto Zambo Anguissa, arrivato al Napoli con una comodissima formula di prestito.

A gennaio  si cercherà di operare limando la rosa a partire proprio da quella regione di campo antistante la difesa. Proprio da questo punto di vista, sarebbe emersa in Spagna un’importante novità.

Leggi anche –> Roma, siparietto Mou-Spalletti: “Devi perdere la prossima”

Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per Van De Beek

Calciomercato Roma
Donny Van De Beek ©GettyImages

La scorsa settimana si è parlato molto di Donny Van De Beek, il cui nome è finito sul taccuino del gm portoghese già in estate. L’ex Ajax si sarebbe detto stufo dei pochissimi minuti concessigli allo United e sarebbe alla ricerca di una nuova rosa.

Con i giusti presupposti, potrebbe rappresentare un ottimo elemento in chiave Roma ma c’è da sottolineare l’ingerenza di diversi club europei. Stando all’indiscrezione di Don Balon, infatti, su di lui si è registrato nell’ultimo periodo anche l’interessamento di Real Madrid e Barcellona.

Ambedue sono alla ricerca della soluzione ideale per cercare di ingaggiarlo già a gennaio, garantendo lui l’anelato minutaggio che possa permettergli di trovare fiducia e condizione per il prossimo Mondiale.

Il costo del cartellino continua a rasentare però i 30 milioni.

Impostazioni privacy