Calciomercato Roma, spuntano altre concorrenti per il giocatore accostato anche ai giallorossi.
Mourinho è ormai ben consapevole della forza e dei limiti della propria rosa, mancante, come noto, di un elemento a centrocampo che ben coesista con uno tra Veretout e Cristante.
I nomi accostati ai giallorossi sono stati diversi in questi mesi, da Xhaka a Zakaria fino ad arrivare al rimpianto Zambo Anguissa, arrivato al Napoli con una comodissima formula di prestito.
A gennaio si cercherà di operare limando la rosa a partire proprio da quella regione di campo antistante la difesa. Proprio da questo punto di vista, sarebbe emersa in Spagna un’importante novità.
Leggi anche –> Roma, siparietto Mou-Spalletti: “Devi perdere la prossima”
La scorsa settimana si è parlato molto di Donny Van De Beek, il cui nome è finito sul taccuino del gm portoghese già in estate. L’ex Ajax si sarebbe detto stufo dei pochissimi minuti concessigli allo United e sarebbe alla ricerca di una nuova rosa.
Con i giusti presupposti, potrebbe rappresentare un ottimo elemento in chiave Roma ma c’è da sottolineare l’ingerenza di diversi club europei. Stando all’indiscrezione di Don Balon, infatti, su di lui si è registrato nell’ultimo periodo anche l’interessamento di Real Madrid e Barcellona.
Ambedue sono alla ricerca della soluzione ideale per cercare di ingaggiarlo già a gennaio, garantendo lui l’anelato minutaggio che possa permettergli di trovare fiducia e condizione per il prossimo Mondiale.
Il costo del cartellino continua a rasentare però i 30 milioni.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…