Calciomercato Roma, super scambio e addio Villar: maxi affare a sorpresa in Serie A, con la trattativa che potrebbe decollare.
Non è stato l’inizio di stagione che Gonzalo Villar si auspicava, questo è poco ma sicuro: il murciano non è in cima alla lista delle preferenze di José Mourinho, per usare un eufemismo, e laddove dovesse arrivare un’offerta concreta, i giallorossi potrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire. Chiaramente non è esclusa la possibilità che venga imbastita un’operazione sulla base di uno scambio secco, e in questo senso l’indiscrezione fatta rimbalzare prima da calciomercatoweb.it, e poi da interlive.it, rischia seriamente di far saltare il banco.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, irrompe il Milan | Addio a gennaio
L’esperienza di Gagliardini, la vivacità di Villar, per rimpolpare due reparti che in questo inizio di stagione, pur confermandosi a livelli altissimi, necessita di qualche ritocco. Gli impegni sia in campo nazionale che in quello internazionale sono tanti, come ricordato a più riprese da José Mourinho, a cui un calciatore dalla grande sapienza tattica come Gagliardini potrebbe non dispiacere affatto. Chiaramente il piatto della bilancia penderebbe a favore di Villar, che ha quattro anni in meno dell’ex Atalanta, con quest’ultimo che, però, a differenza dell’iberico, “vanta” un palmares molto più ricco e un ruolo tutt’altro che ininfluente, seppur da gregario, nella cavalcata trionfale della creatura di Antonio Conte. Una vera e propria trattativa non è stata imbastita, ma chissà che in futuro…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…