Calciomercato Roma, occhi sul “nuovo” CR7 | Sfida con l’Arsenal

Calciomercato Roma, anche i giallorossi avrebbero messo gli occhi sul gioiellino portoghese.

Tiago Pinto © Asromalive.it

Come ormai chiaro, la priorità dei giallorossi resta quella di un mediano che possa alternarsi ad uno dei due elementi costituenti fin qui la coppia inamovibile Cristante-Veretout, così da apportare nuove energie e caratteristiche diverse.

Ciò non esclude, comunque, la possibilità di veder approdare all’ombra del Colosseo elementi anche in altri reparti. Qualche operazione potrebbe interessare la zona difensiva, soprattutto dopo le reiterate problematiche incontrate da Smalling e considerando l’emergenziale situazione riguardante la fascia destra.

Il reparto più attrezzato dei giallorossi pare, dunque, quello di attacco ma, nonostante ciò, la dirigenza capitolina potrebbe comunque fare delle valutazioni in questa regione di campo per acuire l’incisività dalla trequarti in su.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus è già iniziata, Cuadrado colpisce Vina – VIDEO

Calciomercato Roma, sfida con l’Arsenal per Tiago Tomas: ci vogliono almeno 60 milioni

Calciomercato Roma
Tiago Tomas ©GettyImages

Un nome che sembra interessare la Roma nella zona avanzata è quello di Tiago Tomas, attaccante classe ’02 paragonato in penisola iberica a Mbappè e Kakà ma soprattutto, romanticamente, a Cristiano Ronaldo.

Questo perché Tiago è nato calcisticamente nello Sporting Lisbona e al suo esordio, in seguito ad un’iniziativa della società, indossava proprio la maglia dell’iconico e ricchissimo numero 7 ex Juve e Real. La sua crescita nell’ultimo anno e mezzo è stata lapalissiana e ciò ha catalizzato l’attenzione di numerosi club.

Tra questi, si segnala proprio quello capitolino che al momento figura tra i più interessati insieme all’Arsenal. Non si tratterà di una trattativa facile, considerando il probabile aumento dei corteggiamenti europei per il numero 19 e, soprattutto, il prezzo fatto dal club portoghese.

Lo Sporting, squadra nella quale milita da quando aveva otto anni, chiede  infatti almeno 60 milioni di euro per lui. A riportare il tutto è stato Goal.com.

Impostazioni privacy