Calciomercato+Roma%2C+muro+Real+%7C+Via+libera+per+il+colpaccio%3A+che+assalto%21
asromaliveit
/2021/10/10/calciomercato-roma-mayoral-fiorentina-jovic-real-madrid-intreccio/amp/

Calciomercato Roma, il muro del Real Madrid mischia le carte in tavola: c’è il via libera per l’assalto al bomber.

José Mourinho ©GettyImages

Il mercato non è ancora entrato nel vivo, ma sono tante le operazioni di cui si cominciano ad avvertire i primi sentori. Chiaramente il valzer degli attaccanti monopolizzerà, come è quasi sempre avvenuto, la maggior parte dei rumours e delle indiscrezioni, catalizzando spasmodicamente l’attenzione mediatica. Ne sa qualcosa la Roma, che la scorsa estate è intervenuta molto per rimpolpare il reparto offensivo, “sconvolto” dall’addio di Edin Dzeko: alla fine sono arrivati Shomurodov ed Abraham, con il minutaggio di Borja Mayoral che si è drasticamente ridimensionato.

Leggi anche –> Allarme rientrato, recupero lampo contro la Roma

Ecco perché negli ultimi giorni è tornata prepotentemente di moda l’indiscrezione secondo la quale lo spagnolo sarebbe al passo d’addio, con i giallorossi che non avrebbero nessuna intenzione di esercitare il riscatto dal Real Madrid al termine di questa stagione, che si aggira sui 20 milioni di euro. Il calciatore, che già qualche mese fa aveva espresso il proprio disappunto per la situazione venutasi a creare, avrebbe cominciato a tastare il terreno, per trovare una squadra che gli possa garantire maggiore minutaggio. E lo scenario Mayoral si intreccia inestricabilmente con la situazione Vlahovic.

Leggi anche –> Calciomercato, Conte supera l’ex Fonseca | Ha già detto sì

Calciomercato Roma, muro Real per Jovic: la Fiorentina vira su Mayoral?

Borja Mayoral ©GettyImages

Secondo quanto riportato da “La Nazione“, i buoni rapporti tra la Fiorentina e Davide Lippi, entourage del calciatore, potrebbero favorire il possibile passaggio di Mayoral sotto l’ombra della Fiesole, dopo che Commisso ha deciso di interrompere ogni tipo di negoziazione con gli agenti di Dusan Vlahovic. La virata su Mayoral potrebbe essere spiegata alla luce anche del muro eretto dal Real Madrid per Jovic per il quale, a dispetto delle poche apparizioni brillanti di cui si è reso protagonista, i Blancos non sembrano disposti a fare sconti.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Voti Napoli-Roma 3-3: Balerdi e Soulé show, diversi flop

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima del Maradona Una Roma al limite dello psicodramma va…

8 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Roma: sciolti i dubbi su Cristante, sorpresa in fascia

Ecco l'undici iniziale scelto da Gasperini per la partita dello Stadio Maradona Alle ore 18,…

11 ore ago

Contatti continui con il Milan, 30 milioni e Roma defilata

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra la squadra giallorossa e quella rossonera Reduce dalla…

14 ore ago

L’hanno rubato alla Roma, ma è già finita: mossa incredibile per cacciarlo

Rischia di durare davvero pochissimo l'idillio tra il nuovo club e un obiettivo giallorosso Decimata…

17 ore ago

L’annuncio su Endrick non chiude a Milan e Roma, ma irrompono altri 2 club

Le parole dell'agente del brasiliano riaprono il dossier in vista della prossima sessione di mercato…

19 ore ago

Prima il Milan e poi la Roma: lo porta Jorge Mendes

La regia del super agente portoghese può indirizzare le manovre di calciomercato di giallorossi e…

1 giorno ago