Calciomercato Roma, accordo raggiunto | Firma fino al 2026

Calciomercato Roma, sembrano esserci tutti i presupposti per assistere alla firma di rinnovo contrattuale in casa giallorossa.

José Mourinho ©Getty Images

Alla ripresa la squadra è chiamata ad un importante ciclo di partite che potrebbero dare molte indicazioni circa il futuro cammino della rosa e l’effettivo miglioramento di quest’ultima rispetto al passato.

Contemporaneamente la dirigenza dovrà essere brava a limare quei reparti apparsi maggiormente in difficoltà cercando dunque di intervenire durante la campagna acquisti invernale. Il tutto senza dimenticare di piazzare gli esuberi e, soprattutto, di blindare quei giocatori sui quali lo Special One ha detto voler puntare nell’arco dei prossimi tre anni.

Proprio da questo punto di vista, ci sarebbero delle interessanti novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio sempre più vicino | Tre club pronti all’assalto

Calciomercato Roma, tutto pronto per il rinnovo di Darboe

Calciomercato Roma
Ebrima Darboe ©GettyImages

La questione prioritaria di questi mesi, nell’ambito dei rinnovi di contratto, riguardava Lorenzo Pellegrini che si è alla fine legato alla squadra del cuore e della sua città fino al 2026.

Un destino analogo potrebbe spettare al giovanissimo Ebrima Darboe, lanciato da Paulo Fonseca sul finire della scorsa stagione e presentante importanti margini di crescita che hanno convinto “Mou” a non annoverarlo sulla lista dei prestiti.

Nelle ultime due gare, il mister ha dimostrato di voler puntare sempre di più sul suo apporto e, da qualche minuto, sarebbe arrivata anche un’importante notizia relativa alla sua situazione.

Il gambiano sarebbe infatti prossimo al rinnovo con il club e avrebbe trovato un’intesa totale su aspetti economici e di durata. Il numero 55 firmerà l’accordo nei prossimi gironi, legandosi alla Roma fino al 2026.

A riportare il tutto è Nicolò Schira.

Impostazioni privacy