Roma-Milan, lascia il ritiro della Nazionale | Presenza a forte rischio

Roma-Milan, ha lasciato il ritiro della Nazionale e la sua presenza è a forte rischio per la gara della fine del mese di ottobre

Daniel Maldini ©GettyImages

Gli infortuni con le varie nazionali in giro colpiscono ancora. Questa volta, fortunatamente – ma sono ammessi tutti gli scongiuri – non ci fa le spese la Roma di José Mourinho che, però, ha pagato più del dovuto lo stop in questi ultimi anni. A farne le spese è il Milan, che potrebbe perdere un altro elemento per la gara in programma all’Olimpico, alla fine del mese di ottobre, contro la Roma.

Pioli, che dovrà rinunciare con certezza già a Florenzi e Messias, e che spera comunque di riavere almeno uno tra Ibrahimovic e Giroud, dovrà fare i conti anche con le condizioni di Daniel Maldini, l’ultimo della dinastia almeno per il momento, che ha trovato il gol in Seria A nella trasferta di La Spezia, e che ha un problema muscolare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, doppio inserimento | Ostacolo per Pinto

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, tifosi furiosi: “Non meritate la nostra passione”

Roma-Milan, ecco le condizioni di Maldini

Milan-Roma
Junior Messias ©GettyImages

Secondo quanto riferito dal sito di Tuttosport, il giovane attaccante esterno del Milan, ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale Under 20 azzurra, impegnata nel Torneo 8 Nazioni, a causa di un’infiammazione al tendine rotuleo. Il giocatore è già tornato a Milano dove effettuerà in queste ore una nuova visita da parte dello staff medico rossonero, che valuterà anche le terapie e i tempi di recupero.

Un problema sicuramente per il Milan e per Pioli, che nell’ultimo periodo aveva deciso decisamente di puntare su Maldini, che lo aveva ripagato con una rete bellissima contro lo Spezia davanti agli occhi del padre. I rossoneri, quindi, cercheranno di capire nei prossimi giorni – probabilmente già domani – la reale entità del problema per poi decidere insieme al calciatore quale terapia adottare.

Impostazioni privacy