Calciomercato+Roma%2C+scambio+con+l%26%238217%3Besubero+%7C+Affare+in+Serie+A
asromaliveit
/2021/10/12/calciomercato-roma-villar-pinto-sassuolo-boga-frattesi/amp/

Calciomercato Roma, scambio con l’esubero: possibile affare in Serie A. Anche se in estate ha già rifiutato la destinazione

Gonzalo Villar ©Getty Images

In estate ha già rifiutato la destinazione, ma da qui a gennaio le cose potrebbero cambiare in maniera netta. Anzi, forse, sono già cambiate. Sì, perché Villar aveva deciso di rimanere alla Roma, convinto di potersi giocare le sue opportunità nel corso di questa stagione, ma in poco tempo, Mourinho, gli ha fatto capire che per lui lo spazio sarebbe stato davvero poco. Le scelte dello Special One vanno dirette verso una direzione. E questa mai s’incrocia con Villar.

Secondo quanto spiegato dal Romanista oggi, sul centrocampista spagnolo ci sarebbero due club della Liga. Ma anche il Sassuolo, che ha perso Locatelli e che non lo ha sostituito a dovere, potrebbe tornare alla carica per il centrocampista giallorosso. E Pinto potrebbe tentare lo scambio. Perché nel club neroverde ci sono due elementi che alla Roma piacciono.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinforzi per gennaio | Pinto ne scarta due

Calciomercato Roma, Pinto tenta l’affare

Boga @getty images

Parliamo di Boga e dell’ex Frattesi. Sì, Tiago Pinto è assai stimolato dai due, che potrebbero anche rientrare in un possibile scambio. Certo, c’è sempre da capire se Villar, dopo aver guardato per diversi mesi, deciderà di accettare di andare a giocare  in un club che comunque ha delle ambizioni importanti e che ogni anno riesce a crescere. Ma potrebbe, lo spagnolo, essere tentato anche da un ritorno in Patria. E allora lo scambio che avrebbe in mente il portoghese andrebbe a farsi benedire.

Il mercato di gennaio, insomma, è davvero alle porte. Perché più giorni passano, e più si inizia a capire quali possono essere le strategie della Roma nei prossimi mesi. Sicuramente qualcuno arriverà, soprattutto in mezzo, ma qualcuno deve comunque iniziare a far posto. E vabbè che nel frattempo è partito Nzonzi, però, gli esuberi, devono essere mandati via. E Pinto ha dimostrato di saperci fare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Blitz allo stadio per Wesley: la Roma non molla un centimetro

Il brasiliano resta uno dei calciatori più chiacchierati in casa giallorossi: la risposta di D'Amico…

7 ore ago

Voti Fenerbahçe-Roma 1-1, Cristante on fire: diversi giallorossi rimandati

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…

1 giorno ago

Gasp cala il jolly, Fenerbahce-Roma: le ultime di formazione

Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…

2 giorni ago

Calciomercato Roma, game over e annuncio UFFICIALE: “Mai voluto”

Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…

2 giorni ago

Koné ha stregato anche loro: Chelsea e United tremano

Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…

3 giorni ago

Via dal Real, non solo Endrick: Juve, Roma e Milan fiutano il colpo

Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…

3 giorni ago