Roma, Mourinho is on fire: ecco l’annuncio social che manda in visibilio i tifosi. Lo Special One è sempre sul pezzo.
Il post del tecnico della Roma apparso sul profilo Instagram dello Special One evidenzia la grinta e la meticolosità del tecnico lusitano, concentrato e pronto a migliorare.
Che Mourinho sia ossessionato dalla vittoria, non lo scopriamo di certo oggi: è il suo marchio di fabbrica. Che lo Special One stia facendo tutto il possibile per cercare di inculcare questo tipo di mentalità ai suoi calciatori, pure. E così, con i giallorossi che al rientro dalla sosta delle Nazionali affronteranno la Juventus all’Allianz Stadium nel primo vero turning point della stagione, il tecnico lusitano è consapevole del fatto che non è tempo di staccare la spina. Anzi. E così, “it’s not having fun” scrive l’ex allenatore del Tottenham: ma per quale motivo? Presto detto.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinforzi per gennaio | Pinto ne scarta due
Sul proprio profilo Instagram, Mou ha postato un video nel quale è intento in prima persona a testare il drone, che sorvolando sul campo d’allenamento di Trigoria, offre uno sguardo panoramico utile a capire eventuali errori di posizionamento o quant’altro. Ma oltre a questo, è la didascalia usata dallo Special One a far capire, semmai fosse necessario, quanto sia concentrato e sul pezzo l’allenatore.
“Calcio, è allenamento, è lavoro: non ci stiamo divertendo”: un messaggio a chiare lettere, che ha trovato un plebiscito di messaggi entusiastici dai supporters giallorossi.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…