Roma%2C+vuole+convincere+Mou+%7C+I+numeri+in+Nazionale
asromaliveit
/2021/10/13/roma-mourinho-kumbulla-albania-nazionale-numeri-difensore/amp/

La pausa per la sosta delle Nazionali ha portato ancora una volta cattive notizie. Mentre tutti sperano in un recupero di Abraham, un rincalzo si è fatto notare.

Sosta amara per Mourinho, l’ennesima in casa Roma. Le Nazionali portano ancora infortuni per la truppa giallorossa, in apprensione totale riguardo le condizioni di Tammy Abraham. Nel frattempo un rincalzo della rosa, che fin qui ha trovato pochissimo spazio, prova a mettersi in mostra per convincere Mou.

Josè Mourinho ©Getty Images

Ennesima emergenza scattata durante la sosta Nazionali in casa Roma. Tammy Abraham ha lasciato il campo prima del triplice fischio con la maglia dell’Inghilterra, si trema per le condizioni dell’attaccante in casa giallorossa. All’orizzonte c’è la super sfida sul campo della Juventus, anche tra i bianconeri non mancano infortuni ed assenze. Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sul numero 9, un rincalzo della rosa giallorossa si è messo in mostra con la maglia della propria Nazionale.

Leggi anche: Calciomercato Roma, ritorno di fiamma della Juventus | Contatti ripresi

Leggi anche: Calciomercato Roma, palla a Mourinho | Tre partite per convincere i Friedkin – VIDEO

Kumbulla in mostra per convincere Mou, i numeri del difensore

Il difensore centrale ha ben figurato con la maglia dell’Albania, agli ordini dell’allenatore italiano Edy Reja. Kumbulla è sceso in campo per 90 minuti in entrambi gli incontri di qualificazione in vista dei Mondiali in Qatar.

Kumbulla ©Getty Images

Marash Kumbulla ha giocato due partite di alto livello, malgrado la sconfitta contro la Polonia. Proprio nella sfida ai polacchi si è distinto per una marcatura impeccabile di un avversario mica da ridere, Robert Lewandowski. Nella difesa albanese mancava un top del ruolo, l’atalantino Djimsiti, ma il centrale giallorossa non ha fatto sentire la sua mancanza, comandando la difesa con personalità. Inoltre si registra una precisione nei passaggi assestata sull’87 % di riuscita, niente male. Chissà se serviranno questi numeri e queste prestazioni a scalare le gerarchie in casa giallorossa. Finora il giovane difensore, prelevato dall’Hellas Verona, ha visto il campo col contagocce, ma il nuovo infortunio occorso a Smalling potrebbe spalancargli le porte verso un minutaggio completamente diverso.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme Greenwood: l’annuncio che spaventa la Roma

È Mason il grande obiettivo di mercato dei giallorossi, arriva un ultimo aggiornamento La Roma non molla…

7 ore ago

Juve e Roma, fuori una: Kessié ha scelto dove giocare

Il centrocampista ivoriano ha rifiutato un'offerta ufficiale, ecco dove andrà Impegnato con la sua Costa…

8 ore ago

Sky, Roma su Vergara: corsa a tre in Serie A

L'esterno del Napoli può lasciare il club partenopeo in estate Nella fase in cui Antonio Conte ha…

10 ore ago

Calciomercato: scambio con Pio Esposito e addio Roma

Bomba di mercato sul giovane attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana Autore di due gol…

13 ore ago

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

17 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

19 ore ago