Calciomercato Roma, Napoli “scippato”: l’occasione stuzzica e non poco i giallorossi, secondo quanto rimbalzato dalla Spagna.
Un Tiago Pinto letteralmente scatenato sia sul fronte entrate, che sul fronte uscite, sta provando a mettere a punto quegli affari con i quali rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho.
Tanti sono i reparti attenzionati dal general manager giallorosso: a partire dal centrocampo, con quel Denis Zakaria individuato da tempo come l’innesto giusto per dare centimetri e fisicità ad un reparto che può già contare su qualità e tecnica. Ma non finisce qui: anche in difesa potrebbe cambiare qualcosa, alla luce delle condizioni fisiche non sempre ottimali di Smalling, o della possibile uscita di Kumbulla, o in attacco, dove Borja Mayoral scalpita per ottenere maggiore minutaggio, al punto che le voci relative ad una sua cessione si fanno sempre più insistenti.
Leggi anche –> La Roma non si ferma, il doppio via libera può arrivare domani
Secondo quanto trapelato dalla Spagna, e più nello specifico da fichajes.net, anche la Roma potrebbe entrare nell’ordine di idee di fare una proposta per Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2022, benché nelle ultime settimane siano stati fatti passi in avanti importanti, che hanno contribuito a diradare le nubi circa il futuro del capitano dei partenopei. Tuttavia, la firma non è ancora arrivata e, stando al portale iberico, non è detto che la Roma non possa lusingare l’attaccante azzurro con un’offerta allettante.
Al momento il rinnovo di Insigne sembra essere lo scenario più probabile, anche se le avances dei top club non manca. Oltre al presunto interesse della Roma, anche il Milan, l’Inter e il Manchester United starebbero valutando con estrema attenzione l’evolversi della situazione.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…