La Roma non si ferma, il doppio via libera può arrivare domani

Ennesima sorpresa in casa Roma, i Friedkin anticipano nuovamente i tempi. I giallorossi sono scatenati, dopo gli abbonamenti arriva il doppio via libera.

La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A, tra tre giorni il big match sul campo della Juventus. La società giallorossa non smette di stupire i propri tifosi, già entusiasti dell’apertura della campagna abbonamenti. Si bruciano nuovamente le tappe in casa Friedkin, domani può arrivare il doppio via libera.

Dan e Ryan Friedkin ©Getty Images

Non si fermano le sorprese in casa Roma, come i Friedkin hanno da lungo tempo abituato i tifosi giallorossi. Sulla scia del sorprendente ingaggio del tecnico Josè Mourinho continuano a succedersi le sorprese che fanno sorridere i supporter romanisti. Quest’oggi c’è stata l’apertura della vendita libera riguardo gli abbonamenti dell’Olimpico, ennesimo primato in Serie A.

Leggi anche: Juventus-Roma, formazioni in alto mare | Incognita Sudamerica – VIDEO

Primo club in Italia ad aprire la campagna abbonamenti, premiato dall’ottima risposta dei tifosi in queste ore. I giallorossi vogliono continuare a stupire tutti ed anticipare i tempi, cavalcando l’ondata di ottimismo che circola dall’ingaggio del tecnico portoghese in poi. Ecco perchè domani potrebbe arrivare il doppio via libera, sorprendendo tutti i tifosi romanisti.

Leggi anche: Calciomercato Roma, scambio con la Fiorentina | Bruciata la concorrenza

La Roma sorprende ancora, domani doppio via libera

Ben 4600 nuovi abbonamenti nella giornata di oggi, già esauriti i biglietti delle prossime trasferte della Roma. Bruciati in breve tempo i tagliandi disponibili nel settore dell’Allianz Stadium, terminati anche i 200 biglietti per la trasferta di Conference League, in terra norvegese.

As Roma ©Getty Images

Un amore che non conosce confini quello per i colori giallorossi che domani potrebbe esultare per una doppia sorpresa ufficiale. Dovrebbe esserci domani il via alla vendita dei biglietti per le gare casalinghe contro Milan e Napoli. Sarà un autunno caldissimo per la truppa di Mourinho, attesa da sfide importantissime, un vero e proprio crocevia stagionale. Di sicuro l’affetto immenso dei tifosi non mancherà, l’Olimpico si prepara ad una doppia notte di passione.

Impostazioni privacy