Abbonamenti+Roma+a+gonfie+vele+%7C+Scatta+il+doppio+primato
asromaliveit
/2021/10/14/roma-campagna-abbonamenti-mourinho-friedkin-tifosi-olimpico/amp/

Abbonamenti Roma a gonfie vele | Scatta il doppio primato

Arriva l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti della Roma per questa stagione. C’è grande entusiasmo in casa giallorossa, i numeri non mentono.

La Roma ha anticipato tutte le squadre di Serie A, decidendo di aprire la campagna abbonamenti per la gioia dei tifosi. Oggi c’è stata la prima giornata di vendita libera, più di un settore è andato sold-out. Ecco i numeri che sottolineano l’entusiasmo dei tifosi giallorossi.

Curva Sud Roma ©Getty Images

La Roma ha anticipato tutta la Serie A, decidendo di aprire la campagna abbonamenti per la stagione corrente. Ottimi numeri registrati sin qui per quanto riguarda le presenze allo stadio, sia in casa che in trasferta. Non è di sicuro una notizia l’attaccamento alla maglia dei seguaci giallorossi, ma la possibilità di abbonarsi nuovamente allo stadio Olimpico rappresenta un primato nel campionato italiano.

Leggi anche: Juventus-Roma, formazioni in alto mare | Incognita Sudamerica – VIDEO

Ennesima mossa sorprendente della proprietà Friedkin, che ha deciso di cavalcare l’entusiasmo intorno ai giallorossi guidati da Mourinho. Il diritto di prelazione è stato riservato agli abbonati dell’ultima stagione, in epoca pre-pandemica. Nella mattina di oggi c’è stata l’apertura della vendita libera, i numeri sono impressionanti e danno ragione alla mossa della proprietà statunitense.

Leggi anche: Calciomercato Roma, chiamata a Mourinho | “E’ perfetto per noi”

Prima giornata di vendita libera, volano gli abbonamenti

Come vi avevamo accennato in giornata, la Curva Sud è andata sold out in breve tempo, sia il settore centrale che quello laterale. La zona più passionale ed accesa del tifo giallorossa garantirà, come al solito, un tifo incessante ai ragazzi di Josè Mourinho.

Scopriamo nel dettaglio i numeri che descrivono l’entusiasmo dei supporter giallorossi. Al momento sono stati effettuati 18.600 abbonamenti stagionali, al primo giorno di vendita libera. Nella giornata di oggi i nuovi abbonamenti sono stati ben 4600, i numeri totali potranno impennarsi nei prossimi giorni. Buone notizie per gli appassionati, la società giallorossa ha adottato una politica di prezzi più bassa rispetto al periodo pre-pandemico. I numeri sono destinati a crescere, l’entusiasmo intorno alla Roma di Mourinho è contagioso.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago