Abbonamenti AS Roma, settore sold out | La situazione aggiornata

La situazione in tempo reale per la campagna abbonamenti AS Roma 2021-22. Un settore è andato sold out in mattinata.

Come vi avevamo già anticipato quest’anno c’è stato un vero e proprio boom di presenze allo Stadio per le partite casalinghe della Roma. Un segnale che viene confermato anche in trasferta.

Dan e Ryan Friedkin ©GettyImages

Infatti per la sfida di domenica sera contro la Juventus, all’Allianz Stadium, i tifosi giallorossi hanno esaurito i quasi 800 tagliandi disponibili per il settore ospiti. Il calendario della Roma poi vede anche le sfide casalinghe contro Napoli e Milan, che potrebbero andare in sold out letteralmente anche con al vendita libera dei biglietti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scambio con la Fiorentina | Bruciata la concorrenza

LEGGI ANCHE: Mancini ne vuole un altro | Il giocatore della Roma può essere convocato

Abbonamenti AS Roma 21-22, la situazione

Questa mattina alle ore 11 è terminata la prelazione per i vecchi abbonati, mentre alle ore 12 è iniziata quella per la vendita libera degli abbonamenti. La situazione aggiornata porta al ‘tutto esaurito’ della Curva Sud centrale come abbonamenti, mentre la Curva Sud laterale è ancora disponibile in piccole quantità. Al momento il totale degli abbonati sale a quota 16.620. Insomma una grande risposta dei tifosi della Roma che non può che far felice la proprietà giallorossa, unica e prima società di Serie A a pubblicare la campagna abbonamenti.

Impostazioni privacy