Roma, tifosi scatenati all’Olimpico: il dato sui biglietti è clamoroso

Roma, il fattore Olimpico farà sicuramente la sua parte: il dato sui biglietti venduti desta scalpore. Ecco i dettagli.

Al rientro dalla sosta delle Nazionali, si prospetta un tour de force importante per la Roma di Mourinho, attesa dagli straordinari sia in campionato che in Conference League.

Roma
Stadio Olimpico ©GettyImages

Nelle prime uscite stagionali, il supporto dello Stadio Olimpico è stato fondamentale per venire a capo di alcune gare che sembravano compromesse. Il legame tifosi-squadra è di quelli importanti, e l’entusiasmo è palpabile, e lo stesso Mou non ha potuto non metterlo in risalto, accorgendosi di questo feedback osmotico. Lo Special One sa che quello che affronteranno Pellegrini e compagni da qui a breve è il momento clou della stagione, quello nel quale i giallorossi dovranno dar fondo a tutte le proprie forze, per superare il quale servirà anche l’apporto dei propri tifosi.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio a gennaio | Futuro in Premier League

Roma, entusiasmo contagioso all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti

Stadio Olimpico ©Getty Images

Stando così le cose, sembra logico constatare il fatto che per le due gare casalinghe contro Napoli e Milan sono stati venduti complessivamente 53 mila biglietti (rispettivamente 27 mila per quella contro i partenopei, e 26 mila per quelli contro i rossoneri), con 10 mila biglietti venduti nelle ultime 4 ore: chiamasi fattore Olimpico, chiamasi romanità.

Impostazioni privacy