Un grande pasticcio commesso dal direttore di gara nel gol che la Roma aveva segnato a gioco però già fermo.
E’ giallo sul rigore concesso alla Roma sbagliato poi da Veretout. Il fischietto di Schio aveva concesso in un primo momento il rigore ai giallorossi, poi fuorigioco.
Andiamo a ricostruire quanto accaduto all’Allianz Stadium sul finire del primo tempo. Con la Juventus in vantaggio per 1-0, Tammy Abraham si guadagna il fallo che vale il calcio di rigore, ma prima del fischio di Orsato, arrivato pochi secondi dopo, la Roma era riuscita a segnare sempre con l’attaccante inglese su assist di Mkhitaryan.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, esce dopo 20 minuti | Infortunio per il giallorosso
Per il guardalinee però era anche fuorigioco (sinceramente molto dubbio), ma prima che la palla entrasse in rete (nonostante il possesso palla fosse ancora della Roma), Orsato ha fischiato il fallo subito da Abraham. Il direttore di gara avrebbe dovuto aspettare la fine dell’azione per poi fischiare rigore o eventualmente fuorigioco. Insomma un pasticcio che non è rimasto inosservato, scatenando la furia Social dei tifosi giallorossi, ma anche di molti addetti ai lavori.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…