Pericolo giallo per un calciatore della Roma, che dovrà prestare particolare attenzione in occasione della gara contro il Napoli.
Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Roma, gara valida come posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A, di cui Allegri nella conferenza stampa di presentazione ha tenuto a sottolineare l’importanza.
Lo stesso Mourinho ha caricato i suoi, pur ammettendo le difficoltà della sfida, ma con la consapevolezza che la sua squadra può dire la sua contro una “Vecchia Signora” incerottata, che dovrà fare a meno sicuramente di De Ligt e Dybala, e che potrebbe scendere in campo anche senza Alvaro Morata. La gara contro Dybala e compagni inaugura un trittico di partite di tutto rispetto per i giallorossi, che la prossima settimana andranno a far visita al Napoli capolista, che tra due settimane aspetteranno all’Olimpico il Milan di Stefano Pioli.
Leggi anche –> Juventus-Roma, Allegri sorprende tutti | Gli indizi dalla rifinitura
Per la gara contro i bianconeri, Mou sembra intenzionato a confermare la batteria di mediana composta da Veretout e Cristante: quest’ultimo, però, dovrà prestare particolare attenzione, in quanto diffidato: rimediando un altro cartellino giallo questa sera, sarà costretto a saltare inevitabilmente la super sfida del “Maradona” di settimana prossima.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…