Juventus-Roma, polemica senza fine | Allegri torna su Orsato

Juventus-Roma, le polemiche su Orsato non si sono fermate. Ecco le parole di mister Allegri a riguardo.

Mourinho e Allegri ©Getty Images

Al di là del risultato negativo e delle parole di Mourinho in conferenza stampa, la gara di domenica sera contro i bianconeri ha catalizzato numerose discussioni e rumors relativamente alle gestione Orsato.

Nella giornata di ieri abbiamo scandagliato con particolare attenzione quelli che sono stati gli errori più evidenti di quello che è considerato il miglior arbitro al mondo. Giusto, in ogni caso, provare ad archiviare la questione, prendendosi gli aspetti positivi dei 90 minuti di Torino e provando, al contempo, a lavorare su quanto non abbia funzionato per migliorarsi.

La Roma, come ben saprete, è attesa da un vero e proprio tour de force fino alla prossima sosta e dovrà essere brava ad archiviare questo capitolo, mettendosi alle spalle quanto accaduto e guardando in avanti.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, pasticcio Orsato | Tifosi furiosi sui Social

Juventus-Roma, le parole di Allegri su Orsato

Daniele Orsato ©Getty Images

La vessata questione è stata commentata anche dalla parte non lesa, rispondente al nome di Massimiliano Allegri, al quale è stata chiesta la sua visione nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della terza giornata di Champions League.

Questa la posizione del mister toscano. “Fa parte dell’Italia e del suo modo di ragionare. Credo che ognuno abbia da recriminare qualcosa su quanto accaduto con la Roma. C’è un cambio generazionale negli arbitri italiani, sono bravi, sono aiutati dal VAR, è cambiato anche designatore. Dobbiamo dargli tempo e far sbagliare loro il meno possibile”.

 

Impostazioni privacy