Voti Bodo-Roma 6-1, umiliazione in Norvegia | Roma imbarazzante

La squadra capitolina esce nettamente sconfitta in Norvegia contro il Bodo/Glimt che scavalca i giallorossi in classifica.

Nella terza giornata della fase a gironi della UEFA Conference League la Roma di José Mourinho viene lettaralmente umiliana dalla capolista del campionato norvegese: finisce 6-1 all’Aspmyra Stadion.

calciomercato roma
Mou ©Getty Images

Con le seconde linee tutte insieme (nel primo tempo) e l’ingresso dei big nella ripresa la Roma prende un’imbarcata clamorosa in Norvegia. I padroni di casa vincono 6-1 con un’irriconoscibile compagine giallorossa che nella fase difensiva, soprattutto nel secondo tempo, faceva acqua da tutte le parti. Il clima e la superficie del campo va ben oltre ciò che tutti i tifosi giallorossi si aspettavano.

LEGGI ANCHE: Tiago Pinto sbotta, reazione in diretta tv del general manager della Roma

Voti Bodo/Glimt – Roma 6-1

La prestazione odierna di alcuni giocatori confermano le sensazioni e le scelte di Mourinho. Lo Special One, però, lo avevamo detto già nei giorni scorsi, non poteva schierare quasi tutte le riserve insieme che oltre a non giocare mai, non hanno nessun equilibrio nello giocare insieme. Oggi il portoghese aveva addirittura cambiato il modulo, una scelta davvero pessima. Una delle sconfitte più brutte a livello di club della storia capitolina, contro una squadra di gran lunga più scarsa della Roma.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin 6; Sampsted 6.5, Moe 6, Lode 6.5, Bjørkan 6.5; Fet 6, Berg 7, Konradsen 6.5; Solbakken 7.5, Botheim 7, Pellegrino 7.
A disp.: Smits, Høibraten, Vetlesen, Kongsro, Moberg, Hagen, Nordas, Kvile, Pernambuco, Mugisha, Koomson.
All. Kjetil Knutsen

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 4.5; Reynolds 3.5, Ibanez 3, Kumbulla 3, Calafiori 3.5; Darboe 5 (46′ Cristante 4), Diawara 3.5 (61′ Pellegrini 5); Carles Perez 5, Villar 3 (46′ Mkhitaryan 4.5), El Shaarawy 5 (60′ Abraham 4.5); Borja Mayoral 4 (46′ Shomurodov 4.5).
A disp.: Fuzato, Vina, Veretout, Mancini, Bove, Zalewski, Tripi.
All.: Mourinho 3.5

Impostazioni privacy