La squadra capitolina esce nettamente sconfitta in Norvegia contro il Bodo/Glimt che scavalca i giallorossi in classifica.
Nella terza giornata della fase a gironi della UEFA Conference League la Roma di José Mourinho viene lettaralmente umiliana dalla capolista del campionato norvegese: finisce 6-1 all’Aspmyra Stadion.
Con le seconde linee tutte insieme (nel primo tempo) e l’ingresso dei big nella ripresa la Roma prende un’imbarcata clamorosa in Norvegia. I padroni di casa vincono 6-1 con un’irriconoscibile compagine giallorossa che nella fase difensiva, soprattutto nel secondo tempo, faceva acqua da tutte le parti. Il clima e la superficie del campo va ben oltre ciò che tutti i tifosi giallorossi si aspettavano.
LEGGI ANCHE: Tiago Pinto sbotta, reazione in diretta tv del general manager della Roma
La prestazione odierna di alcuni giocatori confermano le sensazioni e le scelte di Mourinho. Lo Special One, però, lo avevamo detto già nei giorni scorsi, non poteva schierare quasi tutte le riserve insieme che oltre a non giocare mai, non hanno nessun equilibrio nello giocare insieme. Oggi il portoghese aveva addirittura cambiato il modulo, una scelta davvero pessima. Una delle sconfitte più brutte a livello di club della storia capitolina, contro una squadra di gran lunga più scarsa della Roma.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin 6; Sampsted 6.5, Moe 6, Lode 6.5, Bjørkan 6.5; Fet 6, Berg 7, Konradsen 6.5; Solbakken 7.5, Botheim 7, Pellegrino 7.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 4.5; Reynolds 3.5, Ibanez 3, Kumbulla 3, Calafiori 3.5; Darboe 5 (46′ Cristante 4), Diawara 3.5 (61′ Pellegrini 5); Carles Perez 5, Villar 3 (46′ Mkhitaryan 4.5), El Shaarawy 5 (60′ Abraham 4.5); Borja Mayoral 4 (46′ Shomurodov 4.5).
A disp.: Fuzato, Vina, Veretout, Mancini, Bove, Zalewski, Tripi.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…