Calciomercato Roma, dalla Spagna sicuri | Due club sul calciatore

Calciomercato Roma, dalla Spagna sono sicuri: ci sarebbero almeno due club sul calciatore. E Tiago Pinto spera di cederlo al più presto

Dalla Spagna sono sicuri. Ci sarebbero due club sul calciatore che è in uscita dalla Roma. E che già a gennaio potrebbe fare le valigie e salutare la compagnia, anche perché, di spazio, non ne troverà praticamente più.

gonzalo villar
Gonzalo Villar ©Getty Images

Secondo Fichajes.net, infatti, sia il Siviglia di Monchi che il Betis, sarebbero sulle tracce di Gonzalo Villar: lo spagnolo ha ormai chiuso il ciclo nella Capitale. Soprattutto dopo la deludente (per usare un termine tranquillo) prestazione norvegese contro il Bodo/Glimt in Conference League. Mourinho lo ha bocciato clamorosamente. E adesso la partenza è certa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offerta folle per Mourinho | Lo vogliono ora

Calciomercato Roma, Monchi in aiuto di Pinto

Calciomercato Roma
Monchi Ramon Siviglia ©GettyImages

Pinto quindi spera in Monchi, l’ex direttore sportivo giallorosso che avrebbe in mente di prendersi lo spagnolo per regalarlo a Lopetegui. Ma c’è anche un altro bravo allenatore, Pellegrini, che guida l’altra squadra di Siviglia, che secondo quanto riportato dal portale spagnolo lo vedrebbe bene nel suo sistema tattico. Fatto sta che si tratterebbe anche di un’operazione che a livello economico non dovrebbe portare tanto nelle casse della Roma. Le parole dello Special One, inoltre, potrebbero anche influire sulla valutazione del calciatore.

Villar quindi prepara le valigie. Anzi le potrebbe già chiudere visto che in questi mesi ha diverse volte fato tribuna e probabilmente l’andazzo sarà così da qui a gennaio, quando spingerà anche lui per lasciare la Capitale e trovarsi una sistemazione adeguata alle sue caratteristiche. Che non adatte per la Roma che Mourinho ha in mente.

Impostazioni privacy