Roma-Napoli, ufficiale: doppio forfait per Spalletti | I convocati

Alla vigilia della sfida di domani contro la Roma, il Napoli ha diramato la lista di convocati. Due assenze importanti e un recupero per Spalletti. 

Dopo la terribile trasferta in Conference League la Roma ha subito l’occasione per scrollarsi di dosso i cattivi pensieri accumulati in Norvegia. I giallorossi sono attesi nel pomeriggio di domani da un match importantissimo contro il Napoli, primo in classifica. Un match complicato del quale Mourinho ha parlato nel corso della conferenza stampa di oggi.

convocati roma napoli manolas ounas
Luciano Spalletti ©Getty Images

L’allenatore giallorosso, dopo essere tornato sulla sconfitta con il Bodo Glimt e aver lanciato pesanti accuse nei confronti delle precedenti gestioni del club, ha ribadito che la squadra giallorossa scenderà in campo per cercare di vincere la partita. Mou dovrebbe poter contare su alcuni recuperi importanti. Sul fronte opposto Luciano Spalletti è reduce da una vittoria in Europa League e dovrà fare a meno di due giocatori.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, Spalletti e la serie su Totti: “Vi svelo il titolo”

Roma-Napoli, Spalletti senza due giocatori | I convocati

L’allenatore partenopeo ha infatti diramato nella giornata di oggi la lista ufficiale dei convocati del Napoli. Nell’elenco non figurano, come prevedibile, due giocatori che sono rimasti vittima di infortuni e che quindi non saranno a disposizione.

convocati roma napoli manolas ounas
Kostas Manolas ©Getty Images

Si tratta di Ounas e Manolas. Il difensore greco, appena rientrato da un problema fisico, si è fermato di nuovo giovedì sera in Europa League. Pienamente recuperato invece Piotr Zielinski, che non era stato convocato per la partita di Coppa. Ecco l’elenco completo dei convocati del Napoli:
Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Impostazioni privacy