Formazioni ufficiali Roma-Napoli: le scelte di Mou e Spalletti

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali della sfida dell’Olimpico: analizziamo le scelte dei due allenatori in vista del big match.

Roma-Napoli non è mai una partita come le altre: match da sempre contraddistinto da una grande rivalità, che ora più come mai potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti della stagione.

calciomercato roma joao mario
José Mourinho ©Getty Images

Mourinho vuole mandare un messaggio importante; i giallorossi vengono da una settimana molto difficile, iniziata prima con la sconfitta contro la Juventus, e poi proseguita con la debacle sul campo del Bodo Glimt. Impegno non facile per i capitolini, dal momento che Pellegrini e compagni se la vedranno con la capolista Napoli, che ha inanellato 8 vittorie consecutive in campionato, e anche in Europa League ha travolto il Legia Varsavia, ribaltando almeno in parte le sorti di un girone che si sarebbe potuto rivelare ancora più complicato. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali, per capire le scelte dei sue allenatori.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

Impostazioni privacy