Roma-Napoli, striscione e insulti per Luciano Spalletti

L’ex tecnico giallorosso torna allo Stadio Olimpico con il Napoli a punteggio pieno. Ecco cosa gli hanno riservato i tifosi della Roma.

Ritorna nella capitale Luciano Spalletti, questa volta il tecnico toscano lo fa da avversario, da allenatore del club campano, primo in classifica con 8 vittorie su 8.

Tifosi Roma
©GettyImages

Messaggio diretto dei tifosi della Roma nei confronti di Luciano Spalletti. Ruggini che ormai tra le parti ci sono da molti anni. Un passato da ricordare sicuramente per i risultati ottenuti, ma tra i supporters del club capitolino e il tecnico di Certaldo non ci si è lasciati bene.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, striscione dei tifosi giallorossi per la squadra dopo il 6-1

Roma-Napoli, striscione contro Luciano Spalletti

All’esterno dello Stadio Olimpico, i tifosi giallorossi hanno dedicato uno striscione disponendosi su una scalinata: “Piccolo uomo rieccoti qua…degno rappresentante della tua nuova società”, la frase rivolta all’allenatore toscano. Insulti diretti al tecnico del Napoli che è stato fischiato a lungo anche mentre lo speaker della Roma citava il nome dell’allenatore del club campano durante l’annuncio delle formazioni.

Impostazioni privacy