L’ex tecnico giallorosso torna allo Stadio Olimpico con il Napoli a punteggio pieno. Ecco cosa gli hanno riservato i tifosi della Roma.
Ritorna nella capitale Luciano Spalletti, questa volta il tecnico toscano lo fa da avversario, da allenatore del club campano, primo in classifica con 8 vittorie su 8.
Messaggio diretto dei tifosi della Roma nei confronti di Luciano Spalletti. Ruggini che ormai tra le parti ci sono da molti anni. Un passato da ricordare sicuramente per i risultati ottenuti, ma tra i supporters del club capitolino e il tecnico di Certaldo non ci si è lasciati bene.
LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, striscione dei tifosi giallorossi per la squadra dopo il 6-1
All’esterno dello Stadio Olimpico, i tifosi giallorossi hanno dedicato uno striscione disponendosi su una scalinata: “Piccolo uomo rieccoti qua…degno rappresentante della tua nuova società”, la frase rivolta all’allenatore toscano. Insulti diretti al tecnico del Napoli che è stato fischiato a lungo anche mentre lo speaker della Roma citava il nome dell’allenatore del club campano durante l’annuncio delle formazioni.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…