Roma, preoccupazione per le condizioni fisiche di Niccolò Zaniolo: Mourinho fa chiarezza sulla sue condizioni fisiche in conferenza.
Ci si aspettava una provo d’orgoglio di Zaniolo, dopo la settimana, quella appena conclusasi, nella quale a tenere banco in casa Roma era stato il tam tam mediatico seguito alla doppia esclusione a stretto giro di posta del gioiello giallorosso, contro Venezia e Genoa.
Contro lo Zorya, invece, Zaniolo ha dato un calcio alle polemiche, sfoderando una prestazione da urlo. Non solo il goal, ma anche un assist, quello ad Abraham, nato dopo una finta di corpo e una progressione a dir poco spaventosa. Tuttavia, l’esterno, nell’abbandonare il campo da gioco, ha attirato l’attenzione di Mou per un problema fisico del quale lo stesso tecnico lusitano ha parlato nella conferenza stampa del post partita.
Leggi anche –> Roma-Zorya, Mou è sempre più Special | “Sono andato a scuola”
Ecco uno stralcio delle parole dello “Special One” in conferenza stampa: “Oggi avrei potuto mettere Missori prima, ma poi Zaniolo mi ha detto che avvertiva un problema al polpaccio e l’ho cambiato: se avessi potuto, ne avrei cambiati 10 negli ultimi 15 minuti.” Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni, dal momento che la delicata sfida contro il Torino incombe, e i giallorossi dovranno fare a meno già di Veretout in mezzo al campo, con le condizioni fisiche di Pellegrini da valutare.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…