Il penultimo match della quattordicesima giornata di Serie A sarà quello tra la Roma e il Torino, allo Stadio Olimpico.
I giallorossi vogliono provare a dare continutà ai successi su Genoa e Zorya dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque. Per farlo dovranno battere i granata di Ivan Juric all’Olimpico, davanti ai propri tifosi.
Con la vittoria dell’Atalanta all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri si sta creando un solco tra le prime quattro e le restanti squadre. Proprio per questo la Roma domani ha un’occasione importante per rimanere agganciata ai bergamaschi (in caso di vittoria rimarrebbero 3 i punti di distanza dalla squadra di Gian Piero Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Torino, la mossa a sorpresa di Mou | “Può giocare lì”
A proposito di tifosi, domani – ancora una volta – i supporters giallorossi hanno risposto presente. Saranno poco più di 45 mila i tifosi della Roma che domani urleranno e canteranno per la Roma. Quasi tutto esaurito, dunque, che si ripeterà anche sabato prossimo, quando la compagine dello Special One riceverà l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì i capitolini, invece, andranno in trasferta, allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per domani rimangono ancora poco meno di duemila biglietti a disposizione con una promozione dedicata agli U16.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…