Calciomercato Roma, bomba in diretta: “Colpi alla Abraham”

La sessione invernale del calciomercato è sempre più vicina alla sua apertura, con data fissata al 3 gennaio 2022.

La Roma è stata una protagonista del mercato passato, ma probabilmente lo sarà anche nella prossima sessione. Il general manager Tiago Pinto è già da tempo a caccia di nuovi rinforzi da fornire a José Mourinho, semplice spettatore di quello che accadrà.

Tiago Pinto e Mourinho
Tiago Pinto e Mourinho ©LaPresse

L’allenatore portoghese ha comunque dato alcune linee guida sulle quali la società giallorossa si dovrà basare. A partire dal centrocampista, passando per il terzino destro e probabilmente anche un difensore centrale. A questo si aggiunge tutte le mosse e le trattative che dovranno essere fatte in uscita, con almeno altre tre o quattro partenze dalla rosa giallorossa.

LEGGI ANCHE: CSKA Sofia-Roma, Mourinho rivela il suo sogno con il club giallorosso

Calciomercato Roma, nuovi colpi per Mourinho

Intanto un’importante indiscrezione di mercato la riporta il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna, intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofoncia ‘Tele Radio Stereo’. Ha annunciato che la Roma farà ulteriori nuovi colpi nella sessione di gennaio: “Pinto fa sempre un po’ delle promesse al ribasso ma la sintonia tra lui e Mourinho c’è, mi risulta che gli sono state fatte delle promesse, gli è stata comunque promessa la costruzione di una squadra di un certo profilo”.

Palla dunque che passa ai proprietari, i Friedkin:Da una parte l’allenatore si rende conto che non può fare richieste eccessive, ma mi aspetto colpi del livello di Abraham”.

Impostazioni privacy