Manca davvero poco alla Roma per concludere questa prima metà di stagione agli ordini dell’allenatore portoghese.
Mancano sole tre partite alla prima metà di questa stagione, dove tra alti e bassi la squadra capitolina è riuscita ad ottenere il primo posto nel proprio girone di UEFA Conference League, seppur all’ultima giornata, ed è in corsa Europa in campionato.
L’obiettivo per la Serie A resta comunque quello dei primi quattro posti, anche se il Napoli di Luciano Spalletti – quarto – oggi dista ben 11 punti, che potrebbero diventare otto questa serai in caso di vittoria dei giallorossi sullo Spezia di Thiago Motta. Tra i campani e i capitolini ci sono tre squadre: Fiorentina, Juventus ed Empoli, con i toscani che potrebbero essere scavalcati questa sera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto gelato | I club sparano alto
Intanto continuano a variare le quote, soprattutto con la grande bagarre che c’è nei primi quattro posti. Tra l’Inter di Simone Inzaghi, prima a quota 40, e il Napoli (a quota 36), ci sono Milan (39) e Atalanta (37). Un grande equilibrio che spezza un po’ quello che succede nelle retrovie. Tre partite e si chiuderà il girone di andata, con la Roma che dovrà affrontare rispettivamente Spezia, Atalanta e Sampdoria, prima della sosta natalizia.
Come riportato da ‘agipronews’, la possibile qualificazione della compagine di José Mourinho alla prossima fase a gironi di Champions League vale 5 volte la posta, superiore rispetto alla quota della Juventus (2,75). La Lazio di Sarri è offerta a 9 in lavagna secondo Sisal Matchpoint. Quota che questa sera potrebbe essere destinata a cambiare per la Roma già da questa sera.
QUOTE QUALIFICAZIONE CHAMPIONS
Inter 1,02
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…