Il giocatore è stato sostituito per un problema alla gamba e potrebbe saltare la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia
Zero a zero, un solo punto, ma tante polemiche. Queste poche parole descrivono quello che è successo in Roma-Genoa, cominciata alle 15.00 allo Stadio Olimpico. La gara, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, ha visto i liguri strappare un punticino agli uomini di Mourinho. La partita, però, è stata tutt’altro che spettacolare, con ritmi alti, ma anche con un elevato numero di falli. Soprattutto da parte del Genoa. Il nuovo tecnico dei rossoblù, però, è stato bravo a preparare la gara in modo da spezzare frequentemente la trama giallorossa. Circa un fallo ogni quattro minuti da parte dei genoani, che hanno ricevuto solo due gialli e un rosso diretto. L’espulsione, poi, è arrivata non a causa di un fallo pericoloso, ma da ultimo uomo con Ostigaard che ha strangolato Afena-Gyan per fermarlo.
L’episodio più discusso, ovvero l’annullamento del gol di Nicolò Zaniolo a causa di un fallo di Abraham a inizio azione, ha portato all’espulsione del numero 22. L’attaccante, che ha preso il rosso dopo aver protestato con Abisso, dovrà saltare la prossima gara di Serie A del 13 febbraio. Quel giorno ci sarà il Sassuolo ad attendere Mourinho e compagni, che dovranno fare a meno dell’attaccante toscano. Martedì 8 febbraio, invece ci sono i quarti di finale della Coppa Italia con l’Inter. I nerazzurri potrebbero aver perso dei pezzi durante la sfida con il Milan.
LEGGI ANCHE: Mou su Zaniolo: “Ho parlato con Abisso. Ibra non lo avrebbe cacciato”
Durante il derby di Milano tra Inter e Milan, al 70′ Ivan Perisic è stato sostituito da Federico Dimarco. Secondo il telecronista Pierluigi Pardo, l’esterno croato ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema alla gamba. Secondo il giornalista di Dazn, infatti, l’ex Bayern Monaco avrebbe chiesto il cambio a causa di un fastidio al flessore. Un infortunio che potrebbe tenere Perisic out anche per la sfida di Coppa Italia. Inter-Roma, sarà in scena martedì 8 febbraio al San Siro e bisogna attendere aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…