Roma%2C+Zaniolo+%26%238220%3Bdemolito%26%238221%3B+%7C+Frecciate+al+veleno+di+Cassano+ed+Adani
asromaliveit
/2022/02/07/roma-zaniolo-cassano-adani-bobo-tv-vieri-mourinho-calciomercato/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Zaniolo “demolito” | Frecciate al veleno di Cassano ed Adani

Roma, le parole di Cassano e Adani alla Bobo Tv su Nicolò Zaniolo: la frecciata non passa sicuramente inosservata. Ecco quanto dichiarato.

Non passa giorno senza che Nicolò Zaniolo non catalizzi su di sé l’attenzione mediatica. Soprattutto nelle ultime settimane, l’esterno giallorosso, impiegato all’occorrenza anche da seconda punta al fianco di Abraham, si sta prendendo le luci delle ribalte.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il goal annullato contro il Genoa ha rappresentato l’apogeo, con le polemiche e i ferventi dibattiti che si sono susseguiti senza soluzione di continuità. Inoltre, le voci di mercato continuano ad essere alimentate. Quale sarà il futuro di Zaniolo? Resterà nella Capitale? Intanto, c’è chi ne ridimensiona anche lo “statuto” di grande giocatore. Intervenuti nel corso della diretta Twitch sulla Bobo Tv, Cassano ed Adani hanno espresso il proprio punto di vista, non lesinando critiche al gioiello di Mou.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, muro del club | Triplo no e rischio scadenza

Roma, tutti contro Zaniolo: Adani e Cassani lo distruggono

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Zaniolo è un giocatore normale e sono convinto che non è un grande giocatore. Quando deve fare la giocata o passarla abbassa la testa e fa il carro-armato. È esaltato per la sua prestanza fisica. Non ha l’idea di passaggio” ha affermato Cassano. Sulla stessa linea d’onda Adani: “Non è facile per uno della sua mole fare quelle progressioni. Ciò ti rende un grande solista, ma inconcludente. Non è un 10 di rifinitura e di passaggio.”

Cassano ha poi rincarato la dose: “Per me non è forte, anche se lo alleni. È un solista ma non è un grandissimo. Deve lavorare sul suo fisico per buttarsi bene nello spazio senza palla e giocatore da mezz’ala o esterno d’attacco. Se gioca senza palla da mezz’ala può dare di più. Hamsik ad esempio sapeva come inserirsi e come giocare ma non è un giocatore di pensiero come lui. Abbassa solo la testa, fa casino, si scontra ma resta un giocatore che non ha niente di eccezionale. Non mi esalta. Se ho la possibilità di cederlo a 35-40 milioni di euro, lo do via. La Roma non può dipendere da un punto interrogativo.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

17 minuti ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

4 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

6 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

16 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

18 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

21 ore ago