Roma, il grande ex non le manda a dire: la bordata fa subito il giro del web. Impazzano le polemiche dopo la sfida con l’Inter.
Chi si aspettava un post partita tranquillo, è rimasto profondamente deluso. Il carico di polemiche dopo Inter-Roma non accenna a placarsi, ed è destinato a protrarsi ancora nel tempo.
Tanti sono gli aspetti che non sono andati giù e che vengono dibattuti. Anche Mourinho è finito sul banco degli imputati – reo, secondo alcuni, di non aver dato ancora un’identità di gioco – ma anche tanti giocatori sono stati criticati aspramente. Tra questi, c’è anche Rick Karsdorp, che ha perso in maniera netta il confronto con Ivan Perisic, da una scorribanda del quale è nata l’azione che ha portato alla rete di Edin Dzeko, su dormita colossale di tutto il reparto difensivo: a cominciare da Ibanez, per finire con Smalling.
Leggi anche –> Inter-Roma, bufera Di Bello | Quel gesto non è passato inosservato
E proprio la prestazione piuttosto deludente del terzino destro è stato il tema di molte discussioni. Lo stesso Roberto Pruzzo – intervenuto ai microfoni di Radio Radio – ha esternato il suo colorito punto di vista, ponendo l’accento sulla scarsa produzione offensiva dell’olandese, unita a delle defayances in fase difensiva. Ecco le sue parole: “Mi auspico che Karsdorp voglia andare via: non attacca, non difende, e dà solo palle all’indietro. Un giocatore assolutamente ininfluente: non puoi giocare a 5 con terzini ininfluenti. La differenza in termini tecnici è evidente, vedete Perisic e poi i terzini della Roma: che cosa fanno durante la partita?”
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…