Roma%2C+la+bordata+del+grande+ex+%7C+%26%238220%3BSpero+che+voglia+andare+via%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/02/09/roma-pruzzo-karsdorp-addio-mourinho-rivelazione-calciomercato-inter-coppa-italia/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, la bordata del grande ex | “Spero che voglia andare via”

Roma, il grande ex non le manda a dire: la bordata fa subito il giro del web. Impazzano le polemiche dopo la sfida con l’Inter.

Chi si aspettava un post partita tranquillo, è rimasto profondamente deluso. Il carico di polemiche dopo Inter-Roma non accenna a placarsi, ed è destinato a protrarsi ancora nel tempo.

Tanti sono gli aspetti che non sono andati giù e che vengono dibattuti. Anche Mourinho è finito sul banco degli imputati – reo, secondo alcuni, di non aver dato ancora un’identità di gioco – ma anche tanti giocatori sono stati criticati aspramente. Tra questi, c’è anche Rick Karsdorp, che ha perso in maniera netta il confronto con Ivan Perisic, da una scorribanda del quale è nata l’azione che ha portato alla rete di Edin Dzeko, su dormita colossale di tutto il reparto difensivo: a cominciare da Ibanez, per finire con Smalling.

Leggi anche –> Inter-Roma, bufera Di Bello | Quel gesto non è passato inosservato

Inter-Roma, polemiche a non finire: Karsdorp “nel mirino” di Pruzzo

E proprio la prestazione piuttosto deludente del terzino destro è stato il tema di molte discussioni. Lo stesso Roberto Pruzzo – intervenuto ai microfoni di Radio Radio – ha esternato il suo colorito punto di vista, ponendo l’accento sulla scarsa produzione offensiva dell’olandese, unita a delle defayances in fase difensiva. Ecco le sue parole: “Mi auspico che Karsdorp voglia andare via: non attacca, non difende, e dà solo palle all’indietro. Un giocatore assolutamente ininfluente: non puoi giocare a 5 con terzini ininfluenti. La differenza in termini tecnici è evidente, vedete Perisic e poi i terzini della Roma: che cosa fanno durante la partita?”

 

 

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre

L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…

1 ora ago

Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL

Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…

1 ora ago

Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare

Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…

4 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri

Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…

7 ore ago

Lo prende l’ex a 25 milioni: Milan-Roma è già chiusa

Dalla Champions al mercato, tra giallorossi e rossoneri è già finita L'ultima giornata di campionato…

18 ore ago

Dalla Roma alla Juve, 15 milioni non bastano: richiesta choc | ASRL

Giallorossi e bianconeri sono al centro dell'ennesimo tormentone di calciomercato, ecco il vero prezzo C'è…

20 ore ago