Roma, “si sono rotti di Mourinho” è il retroscena che viene fuori dalla Tv di calciomercato.it. C’è la clausola per l’esonero
Dopo la prestazione contro il Sassuolo nell’occhio del ciclone ci è finito il tecnico della Roma José Mourinho. Prima Capello, che ha criticato aspramente l’operato dello Special One e soprattutto la sua uscita a San Siro contro la squadra. Poi, sempre nella serata di ieri, sono arrivate le parole di Camelio, che ha parlato a CMIT TV.
Una frase che si era già sentita, ma che è stata ribadita: “Sette otto giocatori si sono rotti le palle di Mourinho” ha tuonato. Ed è evidente che tutto è venuto fuori dopo lo sfogo dell’allenatore immediatamente dopo la gara contro l’Inter in Coppa Italia e che è stato riportato in esclusiva dal Corriere dello Sport. Non è un momento sereno, insomma, dentro Trigoria e dentro lo spogliatoio della Roma. Anche se un confronto tra Mou e la squadra, dopo quelle parole dette a caldo, c’è già stato. Ma non ha portato comunque a nulla, vista la prestazione di ieri contro i neroverdi di Dionisi e un pareggio strappato all’ultimo secondo.
LEGGI ANCHE: Roma, Capello attacca Mourinho | “Io non l’ho mai fatto”
Ovviamente non si parla di esonero. Via queste notizie. E non sembra inoltre che lo Special stia perdendo credito davanti alla società guidata dai Friedkin che lo hanno preso per un progetto a lungo termine. Siamo ancora al primo anno, e si poteva anche immaginare (forse) un avvio così. Ma Camelio ha ribadito un’altra cosa durante la trasmissione: “Mi dicono che ha una clausola molto alta se viene mandato via”. Insomma, in poche parole, un esonero potrebbe costare carissimo alle casse giallorosse già in difficoltà e che la proprietà sta cercando in maniera sistematica di rimpinguare.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…